“Un’umanità in cammino alla ricerca di un nuovo approdo”. Sabato 19 Novembre in Seminario diocesano incontro con Fratel Alberto Degan.

 

degan

Tratto da pag. 15 de “la Settimana” del 13 Novembre 2016

Il centro Missionario Diocesano e la Famiglia Missionaria della Redenzione invitano all’incontro di Sabato 19 Novembre 2016 dalle ore 17 alle 19 sul tema: “Un’ umanità in cammino alla ricerca di un nuovo approdo”, che avrà luogo nella Sede del Seminario diocesano in Via G. Sichirollo ,70 a Rovigo (entrata da Via Pascoli). Il relatore sarà Fr. Alberto Degan, missionario Comboniano.

Tutta l’umanità si sta mettendo in viaggio, in una specie di carovana solidale, alla ricerca della pienezza, della bellezza, della giustizia: di un nuovo approdo. Questa esperienza di sentirci in ricerca , vicini e mescolati ai nostri fratelli e sorelle, è un’esperienza di fede, un santo pellegrinaggio che il Papa ci incoraggia ad intraprendere con un senso di speranza e gratitudine. Siamo tutti chiamati a metterci in viaggio verso un mondo più giusto, più fraterno , più solidale.

Fr. Alberto Degan 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...