Comincia la collaborazione tra il periodico dell’unità Pastorale e “la Settimana”. Il Vescovo plaude all’iniziativa

Comincia con questo numero una sperimentazione  importante che ci auguriamo trovi buona accoglienza: il settimanale diocesano esce in collaborazione con un giornale di Parrocchia, il tradizionale bollettino.
La prima realtà pastorale che ha accettato questa proposta è stata quella dell’Unità Pastorale che unisce allora il numero pasquale del periodico “La Voce 2000” con il settimanale diocesano “la Settimana”.
I cittadini di Badia Polesine, Colombano, Crocetta, Salvaterra e Villafora riceveranno lo speciale numero di Pasqua del giornale comunitario con appunto al suo interno una copia de “la Settimana”.
Questa bella iniziativa è stata accolta con grande favore anche da Sua Eccellenza mons. Pierantonio Pavanello che si è espresso a proposito con queste parole: “Sono lieto di accogliere con favore questa bellissima collaborazione che si sviluppa fra alcune comunità parrocchiali facenti parte di un’Unità Pastorale con la più vasta comunità diocesana, segno di una comunicazione condivisa.
Auspico che questa  sia la prima di una numerosa serie di analoghe collaborazioni, in modo da dare più voce a tutte le nostre realtà comunitarie diocesane”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...