Un concerto a dir poco “Reale”

Era atteso da mesi ed è arrivato con grande entusiasmo, i “Reale” si sono esibiti a Rovigo per anticipare la Sagra di San Bortolo. Un concerto pieno di emozioni come da programma, con il loro repertorio, le nuove canzoni e soprattutto il loro messaggio di vita. Molti dei giovani rodigini li avevano conosciuti alla Festa dei giovani del movimento salesiano a Jesolo e ne sono rimasti colpiti.

La testimonianza di questo gruppo è veramente importante, i due principali componenti della band  Francesca e Alessandro sono marito e moglie, la loro storia è nata nella Comunità “Cenacolo” di Madre Elvira . Qui decidono di unirsi non solo a livello coniugale ma anche musicale, quella musica che entrambi avevano conosciuto come passione nella loro vita precedente.

Come è accaduto per altri gruppi Christian Rock, come i “The Sun”, anche per i “Reale” è valsa l’idea di proseguire con la musica, ma attraverso un percorso di Fede e di Vita. Dal 2000 ad oggi sono conosciuti in moltissime realtà e portano con grande entusiasmo la loro musica ma soprattutto la loro fede.

I ragazzi presenti sono stati estasiati dal concerto e sono stati accolti da un programma dettagliato dei giovani animatori di San Bortolo che hanno accolto i presenti già a partire dalle 18 con giochi e animazione.

San Bortolo concerto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...