Grest: un’edizione straordinaria

Si è da poco conclusa l’animazione estiva di quest’anno, svoltasi da mercoledì 16 agosto a venerdì 1 settembre presso la sala della comunità “Don Rodolfo Ravara” di Canda e nel campo di calcio adiacente. La storia proposta ai ragazzi è stata tratta dal famoso cartone “Il Re leone” da cui sono stati estrapolati i temi fondamentali per far riflettere i ragazzi sull’ importanza del rispetto verso il creato, e della vita. L’edizione di quest’anno è stata

CANDA CHIESA FACCIATA
La Chiesa Parrocchiale di Canda

da record: ben 28 bambini hanno partecipato al Grest 2017, con due settimane di gioco, creatività e riflessione accompagnati dal Gruppo Giovanile Parrocchiale. La soddisfazione di tutti gli animatori è stata grande nel vedere una così forte e continuata partecipazione; ciò porta a credere che le attività e l’impegno del Gruppo Giovani nella comunità sia più che mai importante e fondamentale nel far crescere e nel comunicare gioia e serenità ai più giovani, il futuro del nostro paese. Proprio per questo un grande ringraziamento va a tutte le famiglie che hanno affidato i propri figli ad un gruppo di giovani ragazzi e che hanno permesso di realizzare questa splendida avventura.
Le attività di certo non finiscono qui per il Gruppo Giovani che, terminato questo importante impegno, continua ad organizzare nuovi appuntamenti per tutti i ragazzi di Canda a cui rivolgiamo già da ora il nostro più caloroso invito.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...