Verso la “Seconda Notte Giovane”

di Thomas Paparella

Dopo il primo Venerdì giovani che ha coinvolto tutta la diocesi , la pastorale giovanile è pronta ad accogliere i ragazzi per una nuova serata di riflessione ed amicizia.
Venerdì 24 Novembre sei luoghi del nostro territorio saranno ritrovo per tantissimi giovani pronti ad interfacciarsi con la Parola e con sè stessi.
Molti luoghi che hanno contraddistinto la prima serata lo saranno anche per questa “Seconda Notte Giovane” : Raccano, Lendinara (Frati Cappuccini) e Rovigo (Seminario diocesano). Altre vicarie invece hanno deciso di spostarsi e di coinvolgere altri luoghi, a Corbola infatti si ritrovano tutti i ragazzi della zona Adriese, Bergantino ospiterà la zona “altopolesana” e Santa Maria Maddalena invece avrà un compito speciale.
Qui infatti dopo l’annuncio ufficiale che il paese sarà “Città dei giovani 2018”, saranno ospitati i rappresentanti della scorsa Festa Giovani di Badia e si avrà modo di entrare nella presentazione delle attività che la Vicaria di Stienta ha fatto in questi anni. Tutta la zona si ritroverà presso il Teatro Parrocchiale di fianco alla Chiesa.
Il titolo di questa Seconda Notte Giovane è “Gesù si presentò sulla riva” da Giovanni 21,4. Un modo per avvicinarsi insieme all’Avvento, questo periodo importante che è attesa di una Nascita che ci ha salvato la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...