Torna il Cinema in città. Al “Don Bosco” dal 23 Dicembre al 7 Gennaio

cinema in città

Per Natale il cinema arriva in città. Dal 23 dicembre al 7 gennaio il Teatro cinema Don Bosco ospiterà la proiezione di sei film, tutti di ultima uscita nelle sale cinematografiche.

“E’ un regalo che facciamo alla città – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -. Fin dal primo giorno dell’incendio che ha colpito il Cinergia, ci siamo messi al lavoro cercando di creare un’opportunità per avere a disposizione una sala in centro. Ci siamo riusciti! Ringrazio l’assessore Luigi Paulon che, fin da subito si è impegnato e ci ha creduto.

Abbiamo messo insieme più forze per fare un regalo alle famiglie e ai cittadini. Ringrazio tutti e invito anche gli imprenditori a valutare e a supportare questa iniziativa per il bene del territorio”.

Il sindaco ha rivolto inoltre, un pensiero ai lavoratori del Cinergia e un ringraziamento ai vigili del fuoco subito intervenuti per domare l’incendio.

Soddisfazione da parte di Paulon. “Si tratta di prime visioni, siamo molto felici di questo risultato che, oltre al Don Bosco, con il quale c’è stata piena sintonia per dare risposta alla comunità, vede coinvolta anche la Pro Loco centro città, a testimonianza della sinergia tra amministrazione e operatori del centro. Questa è una prova, se andrà bene siamo pronti a continuare anche in futuro, magari coinvolgendo diverse sale”.

L’assessore alla Cultura Alessandra Sguotti ha aggiunto: “Abbiamo dato risposta, ora ci aspettiamo che sia la città a rispondere”.

Rubens segretario della Pro Loco ha portato il saluto della presidente Flavia Manfrin. “Riaprire il cinema in centro è sempre stata un’esigenza sentita dalla cittadinanza. Ora ancora di più. Siamo quindi, pronti a metterci a disposizione data la velocità della capacità organizzativa dell’assessore Paulon”.

Grande disponibilità anche dal Teatro Don Bosco e da tutto il personale che, come ha spiegato Claudia Zurma, ci ha creduto e lavorerà in una sorta di volontariato per contenere i costi.

Il materiale pubblicitario che prevede 200 locandine e 1000 volantini, è stato realizzato da Loris Slaviero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...