Festa delle famiglie per l’Unità Pastorale

Le famiglie dell’Unità Pastorale di Boara Polesine, Granzette e Concadirame hanno festeggiato domenica 15 Aprile incontrandosi una giornata intera presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo.
Un’occasione per stare assieme, divertirsi e meditare, una giornata preparata da tempo dalle famiglie delle tre Parrocchie guidate da Don Giuliano Gulmini e Don Ionut Ursuleac.
Granzette è stato il centro della festa con la Santa Messa delle ore 10 celebrata proprio da Don Giuliano che ha manifestato la sua gioia nel vedere le tre realtà unite in questa bella festa.
Poi le famiglie hanno sostato presso l’Oratorio “Don Adriano” con l’aperitivo e il pranzo dove si è potuto vivere un momento di convivialità e dialogo.
Qui ha voluto esserci anche il responsabile diocesano dell’Ufficio Famiglie, Don Christian Malanchin, felice anch’egli di questa realtà che si è messa assieme in questo momento storico dove spesso le divisioni la fanno da padrone.
Nel pomeriggio il meteo nuvoloso non ha impedito ai partecipanti di fare una bella passeggiata per la strada ciclabile che collega Rovigo a Granzette e Boara, qui si sono svolti giochi e balli per vivere una domenica in autentica serenità.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...